MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

Square Enix lancia un sondaggio per farci dare i nostri feedback su Episode Duscae

Avete giocato ad Episode Duscae, la demo di Final Fantasy XV rilasciata all'interno di Final Fantasy Type-0 HD, e volete dare una vostra opinione? La nuova pagina aggiunta al sito ufficiale di Square Enix fa al caso vostro: non dovrete far altro che registrarvi (od effettuare l'accesso, nel caso foste già utenti del sito) e aggiungere Final Fantasy Type-0 HD ai vostri giochi per poter cominciare il sondaggio (purtroppo unicamente in inglese) che, a detta dell'editore, finirà direttamente nelle mani del team di sviluppo per poter realizzare al meglio il gioco, adattandosi alle preferenze dei giocatori.

Non è tutto: Square ha anche annunciato che coloro che completeranno il sondaggio, riceveranno tre sfondi esclusivi targati Final Fantasy XV. Se anche voi volete contribuire al completamento del titolo non vi resta che svolgere per intero questo sondaggio; il nuovo titolo Square Enix è in sviluppo per Xbox One.

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo