MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Square Enix: Tomb Raider supera gli 8,5 milioni di copie vendute

Ottime notizie per uno dei franchise videoludici più famosi al mondo: Square Enix ha comunicato che Tomb Raider, il reboot uscito sulle console di vecchia generazione nel 2013, ha totalizzato più di 8,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo comprendendo anche il remaster per current gen uscito ad inizio dello scorso anno. Si tratta in pratica dell'avventura di Lara Croft di maggior successo ad oggi; il brand Tomb Raider raggiunge inoltre complessivamente gli oltre 40 milioni di copie vendute fino ad oggi. 

David Gallagher, a capo di Crystal Dynamics, ha voluto commentare così l'importante traguardo raggiunto: "Siamo veramente entusiasti e enormemente orgogliosi che il nostro gioco abbia riscosso così tanto successo. La nostra fanbase legata al nome di Tomb Raider sta sensibilmente crescendo e gli ottimi risultati di vendita evidenziano il fatto che i giocatori hanno la passione di giocare i nostri titoli".

Complimenti quindi a Square Enix e Crystal Dynamics, che ci auguriamo possano replicare tale successo con il prossimo capitolo della serie in esclusiva Xbox One, ovvero Rise of The Tomb Raider.

MX Video - Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo