MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

NPD: vendite USA per il mese di marzo

L'agenzia di analisi di mercato statunitense NPD ha rilasciato oggi il suo usuale rapporto mensile sulle vendite nel mercato USA dell'ultimo mese. Nessuna particolare novità da registrare sul fronte hardware questo mese, anche per via del fatto che non sono disponibili i dati di vendita esatti: Sony festeggia il mantenimento del primo posto da parte di PS4, mentre Microsoft da parte sua afferma che Xbox One continua a registrare vendite superiori ad Xbox 360 allo stesso punto nei rispettivi cicli di vita.

Sul fronte software troviamo invece alcune novità: il primo posto viene occupato stabilmente da Battlefield: Hardline, che risulta aver venduto la maggior parte delle copie su Xbox One, poi PS4 e poi tutte le altre piattaforme con il PC come fanalino di coda; l'acclamata esclusiva Sony Bloodborne si piazza invece al secondo posto, un risultato sicuramente eccellente per un gioco venduto su una sola piattaforma. A seguire le altre uscite più o meno recenti, con il terzo posto occupato da Grand Theft Auto V che, anche in questo caso risulta aver venduto di più su Xbox One e poi su PS4. Vi lasciamo alla classifica completa.

Vendite Software USA marzo 2015

1) Battlefield: Hardline (Xbox One, PlayStation 4, 360, PS3, PC)
2) Bloodborne (PS4)
3) Grand Theft Auto V (Xbox One, PS4, 360, PS3)
4) Mario Party 10 (Wii U)
5) Call of Duty: Advanced Warfare (PS4, Xbox One, 360, PS3, PC)
6) MLB 15: The Show (PS4, PS3)
7) Minecraft (360, PS3, Xbox One, PS4)
8) NBA 2K15 (PS4, Xbox One, 360, PS3, PC)
9) Borderlands: The Handsome Collection (PS4, Xbox One)
10) Final Fantasy: Type 0 HD (PS4, Xbox One)

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo