MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XCOM 2
copertina

LIVE NOW!

Advent: il misterioso titolo 2K Games si rivela essere un nuovo XCOM

Nei giorni scorsi 2K Games aveva lanciato una serie di teaser legati alla misteriosa azienda futuristica Advent, protagonista di grandi successi in campo medico e tecnologico, e questo aveva fin da subito scatenato i detective nei forum di mezzo mondo, messisi al lavoro per cercare di capire cosa nascondesse tale iniziativa.

E sembra che tali sforzi abbiano ora portato ad un interessante risultato: qualcuno è stato così rapido dall'aver già risolto l'enigma che si nascondeva nel teaser. Nel sito Advent è infatti presente una immagine che presenta, evidenziate in nero, le lettere GFIIOLID; inoltre una brochure in PDF mostra qualcuno che sta disegnando con un pennarello una sorta di struttura chimica, sulla quale sono presenti le lettere NCOVO.

GFIIOLID NCOVO, quindi. Non vi dice nulla? Probabilmente no, almeno finché non le riordinate: anagrammando tali lettere infatti otteniamo la frase "VIGILO CONFIDO", che altro non è che il motto che accompagna il logo dell'organizzazione paramilitare Extraterrestrial Combat Unit, nota anche come XCOM.

Questo ci fa capire quindi che dietro alla nuova campagna virale c'è un nuovo XCOM, che sarà probabilmente annunciato all'E3 o poco prima. Ed a giudicare dal tema della campagna, potremmo suppore che gli avanzamenti medici e tecnologici della Advent derivino dagli studi sulla biologia e tecnologia aliena; possibile che nel nuovo gioco dovremo scontrarci con un nemico "interno", una corporation i cui interessi sono in contrasto con quelli del gruppo XCOM?

Aspettiamo annunci ufficiali da parte di 2K Games: restate sintonizzati, vi terremo aggiornati.

MX Video - XCOM 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo