MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Minecraft: Story Mode
copertina

LIVE NOW!

Minecraft Story Mode: trailer e dettagli dalla Minecon

Oggi è iniziata a Londra la Minecon, grande fiera dedicata esclusivamente al mondo di Minecraft, ed in questa occasione Telltale Games ha rilasciato il primo trailer ed una serie di informazioni su Minecraft: Story Mode, l'avventura episodica annunciata a dicembre che ci vedrà vivere appassionanti vicende nell'inconfondibile mondo a blocchetti creato da Mojang.

Telltale ci spiega che nel gioco controlleremo Jessie, un ragazzo che, insieme ai suoi amici, venera l'Ordine della Pietra, un gruppo di quattro leggendari eroi che sconfissero l'Ender Dragon. Recatisi alla fiera EnderCon, Jessie ed i suoi amici scoprono che qualcosa non va: una forza oscura ha scatenato il terrore e gli unici che possono porre rimedio alla cosa sono proprio i quattro eroi dell'Ordine. Il gruppo di amici (che comprende anche un simpatico maialino) si mette così alla ricerca dell'Ordine della Pietra, gli unici in grado di salvare il mondo dalla distruzione.

Il gioco sfoggerà una grafica 3D che richiama quella di Minecraft, ma con la narrazione e le scelte multiple tipiche dei giochi Telltale; il primo episodio arriverà a fine anno su Xbox One e Xbox 360, con ulteriori episodi in arrivo nei mesi successivi. Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Minecraft: Story Mode
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo