MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr
copertina

LIVE NOW!

NeocoreGames annuncia l'action-RPG Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr

Games Workshop e Neocore Games hanno annunciato oggi Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, un nuovo action-RPG sandbox ambientato nell'universo di Warhammer 40.000 che sarà rilasciato su Xbox One nel corso del 2016.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che la storia del gioco porterà i giocatori in una "cupa e segreta guerra tra le stelle nei panni della sempre vigile Inquisizione" e che la storia principale, una volta conclusa, continuerà in un "colossale gioco sandbox" che garantirà "anni di contante divertimento"; inoltre il titolo sarà supportato nel corso degli anni attraverso il rilascio di numerosi contenuti che amplieranno il gameplay.

"C'è un motivo per cui abbiamo scelto il mondo di Warhammer 40.000: è intenso, brutale e viscerale, un materiale ideale per un action-RPG" ha sostenuto il produttore Zoltán Pozsonyi, "Lavorando con Games Workshop stiamo facendo del nostro meglio per portare alla community un gioco di alta qualità. Siamo anche dei grandi fan della serie, per questo ci preoccupiamo profondamente per questo gioco."

Al momento non sono presenti ulteriori informazioni; vi lasciamo al il trailer d'annuncio, buona visione!

MX Video - Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo