MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE 2K16
copertina

LIVE NOW!

Hulk Hogan è stato espulso dalla WWE, non apparirà in WWE 2K16

Nella giornata di ieri è emersa una registrazione di 8 anni fa durante la quale la star del Wrestling Hulk Hogan sferrava una serie di attacchi razzisti nei confronti della figlia e del suo fidanzato di colore. Nonostante tali commenti fossero fatti in un contesto prettamente privato, in USA prendono molto sul serio queste cose e la World Wrestling Entertainment si è vista costretta a prendere le distanze da Hogan, licenziandolo.

La cosa ha avuto un impatto immediato anche nel mondo dei videogiochi: poco dopo l'annuncio, 2K Sports ha annunciato che a causa dei fatti recenti Hulk Hogan non sarà presente neanche in WWE 2K16; questo per rispettare la volontà della WWE, che fornisce la licenza al titolo.

A meno di ulteriori colpi di scena nelle prossime settimane, quindi, i fan del biondo e baffuto wrestler dovranno rassegnarsi a non vederlo comparire nel gioco.

WWE 2K16 è atteso per il 30 ottobre su Xbox One e Xbox 360.

MX Video - WWE 2K16
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo