MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo Resident Evil si chiamerà Umbrella Corps?

Capcom ha registrato stanotte in Giappone il titolo di un nuovo videogioco: Biohazard Umbrella Corps. Facendo ulteriori ricerche, scopriamo inoltre che lo stesso titolo era stato registrato in Europa due settimane fa, con il solo titolo di Umbrella Corps.

Come sappiamo, Biohazard è il nome che ha in Giappone la serie Resident Evil, quindi sembra che sia prossimo l'annuncio di un nuovo gioco della serie. Dal titolo sembrerebbe comunque trattarsi di uno spin-off, magari anche in formato F2P o comunque solo per il mercato digital: la dicitura "Umbrealla Corps" suggerisce che giocheremo nei panni delle milizie militari della Umbrella Corporation, potrebbe quindi essere uno shooter piuttosto che un titolo survival. Attendiamo notizie dall'editore.

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo