MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hue

LIVE NOW!

Curve Digital annuncia il colorato, in tutti i sensi, platform game Hue

Il mondo dei videogiochi può contare ormai decenni di storia, e per questo motivo è strabiliante come i piccoli sviluppatori indipendenti riescano ancor oggi ad escogitare meccaniche di gioco sempre nuove. E' il caso di Hue, titolo di Fiddlestick Games annunciato da Curve Digital in arrivo su Xbox One ad inizio 2016.

Hue è un semplice platform game, che si basa però su un meccanismo tanto semplice quanto brillante: il protagonista del gioco ha la capacita di cambiare il colore di sfondo dei livelli, facendo di fatto sparire determinati elementi dello stesso colore, o comparire quelli di colori diversi. In questo modo potremo manipolare i livelli per procedere nella storia, che ci vede cercare di salvare nostra madre intrappolata in un mondo monocromatico.

Vedere il gioco in azione vi aiuterà a capire meglio il meccanismo, quindi vi lasciamo ad un trailer seguito da una serie di immagini del gioco.

MX Video - Hue
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo