MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

Capcom annuncia ufficialmente il remake di Resident Evil 2

Capcom ha annunciato ufficialmente di aver iniziato lo sviluppo del remake di Resident Evil 2, riedizione dell'omonimo gioco rilasciato nell'ormai lontano 8 maggio 1998. "Siamo lieti di confermare che Resident Evil 2 è stato approvato per lo sviluppo." ha dichiarato il producer Yoshiaki Hirabayashi tramite un filmato pubblicato sul canale You Tube di Resident Evil, continuando "Dato che il titolo è appena entrato nelle prime fasi di sviluppo non abbiamo alcuna ulteriore informazione da condividere in questo momento. Tuttavia, per ora vogliamo che i nostri fan sappiano che apprezziamo i feedback e il supporto che abbiamo ricevuto. Non vediamo l'ora di offrire questa attesissima esperienza Resident Evil che i nostri fan stavano aspettando".

Il gioco è in sviluppo dal team interno R&D Division 1 di Capcom e sarà un vero e proprio remake, creato da zero, e non un remaster in alta definizionea come avvenuto con Resident Evil HD e Resident Evil Zero HD.

I lavori sul titolo sono ancora in uno stato primitivo e dovremo attendere sicuramente molti mesi prima di vedere in azione il gioco ed al momento la software house non ha neanche specificato su quali piattaforme approderà il titolo.

Non ci resta che attendere con pazienza: vi lasciamo al video con sottotitoli italiano (assicuratevi di attivarli tramite le impostazioni in basso a destra del video) rilasciato da Capcom relativo all'annuncio del remake di Resident Evil 2!

MX Video - Resident Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo