MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



King's Quest

LIVE NOW!

King's Quest: nome e primi dettagli per il secondo episodio

Activision ha rivelato nel corso del PAX Prime da poco conclusosi che il secondo episodio di King's Quest si chiamerà "Rubble Without a Cause", da "Rebel Without a Cause", film del 1955 che noi conosciamo come "Gioventù Bruciata", e con la sostituzione di Rebel, Ribelle, con Rubble, Macerie.

L'editore ha inoltre spiegato che in questo episodio vedremo Graham da poco incoronato Re (gli eventi avranno luogo 5 anni dopo rispetto al primo episodio) e subito alle prese con una difficile situazione creatasi nel regno: i goblin hanno rapito tutti gli abitanti di Daventry, e Graham dovrà cercare di risolvere la situazione. Il capitolo introdurrà una serie di nuovi personaggi ma ritroveremo anche quelli che abbiamo già apprezzato in passato come Olfie, Whisper, Acorn, la donna fabbro Amaya, il fornaio Wente, e gli Hobblepot.

Di seguito vi lasciamo al trailer d'annuncio dell'episodio che ci mostra Graham rapito dai piccoli goblin; il nuovo episodio del gioco è atteso nel periodo autunnale.

MX Video - King's Quest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo