MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Disney Infinity 3.0
copertina

LIVE NOW!

Disney Infinity 3.0: annunciato il Play Set Marvel Battlegrounds

Sin dall'annuncio di Disney Infinity 3.0 sapevamo che ci sarebbe stato dopo l'uscita un Play Set dedicato ai personaggi Marvel come gli Avengers e compagnia, ma finora non erano state rilasciate informazioni concrete perché Disney ha preferito focalizzare la nostra attenzione su quelli usciti finora, dedicati a Star Wars e Inside Out.

Oggi è stato finalmente annunciato Marvel Battlegrounds, in arrivo a marzo 2016: il Play Set, realizzato da United Front Games, è caratterizzato da combattimenti a quattro giocatori in arene multiple, il tutto tenuto insieme sa una trama originale. Il Play Set  compatibile con tutti i personaggi Marvel Disney Infinity. Marvel Battlegrounds presenta la più ampia selezione di personaggi giocabili di qualsiasi precedente Play Set.

La confezione base conterrà Capitan America nella nuova edizione "il primo Vendicatore" e Iron Man in versione Hulkbuster, mentre separatamente sarà venduto Ultron ed altri personaggi saranno annunciati in seguito; il tutto sarà comunque compatibile con tutti i personaggi Marvel di Disney Infinity usciti finora.

La trama del Play Set vede Ultron allearsi con Loki per rubare le potenti Gemme dell’Infinito: a tale scopo i due creano delle repliche robotiche dei più famosi eroi Marvel mettendole contro i veri eroi. Questo offrirà lo spunto narrativo per creare battaglie tra tutti i personaggi Marvel, con quelli veri che combattono contro le copie robotiche. Le arene prevedono ambientazioni come uno scalo merci di Brooklyn con treni distrutti, Wakanda e la Base Lunare dello S.H.I.E.L.D.

Vi lasciamo alle prime immagini del Play Set, in attesa di vederlo in movimento.

MX Video - Disney Infinity 3.0
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo