MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Friday the 13th: The Game

LIVE NOW!

Friday the 13th: parte su Kickstarter il titolo ispirato al famoso horror movie

Ve ne avevamo parlato ad inizio anno quando il regista del cult movie Venerdì 13, Sean S. Cunningham, aveva annunciato il progetto, e dopo un lungo silenzio apprendiamo finalmente i primi dettagli su Friday the 13th. Il gioco, precedentemente in sviluppo con il titolo di Slasher Vol.1: Summer Camp, è un action game multigiocatore asimmetrico 1 contro 7 nel quale un giocatore interpreterà il folle assassino Jason Vorhees mentre gli altri vestiranno i panni delle sue vittime.

Il titolo avrà luogo nel campo estivo di Crystal Lake, e si pone di riesumare lo stile ed i cliché degli slasher movie degli anni 80, dei quali Venerdì 13 è uno dei più importanti capostipiti. Il gameplay vedrà Jason come una forza potentissima ed implacabile, contro la quale però gli altri giocatori potranno collaborare ed anche vincere se riusciranno ad ingegnarsi: il gioco fornirà ai giocatori tutti gli strumenti per poter riuscire nell'impresa.

Lo sviluppo del gioco è finanziato su Kickstarter con l'appoggio del regista stesso del primo film, e mentre per ora è previsto unicamente il comparto multigiocatore, se la campagna di raccolta fondi supererà le aspettative è possibile che venga introdotta anche una storia single-player. Il tutto girerà su Unreal Engine 4.

Vi lasciamo al trailer di debutto ed una serie di immagini: buona visione!

MX Video - Friday the 13th: The Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo