MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



BioShock 4

LIVE NOW!

Take Two conferma lo sviluppo di un quarto Bioshock dagli autori di Bioshock 2

Dopo la chiusura di Irrational Games, la casa di Ken Levine che aveva dato vita allo splendido Bioshock, il futuro della serie era incerto anche se Take Two aveva affermato che la serie era importante per l'editore. Oggi il CEO della società Strauss Zelnick ha annunciato ufficialmente la produzione di un quarto capitolo della serie ad opera di 2K Marin, lo studio che realizzò a suo tempo BioShock 2.

Per ora non si sa nulla del nuovo progetto: non è noto il periodo d'uscita previsto così come non sappiamo se sarà un sequel diretto di Bioshock 2 o se si tratterà di un episodio stand-alone ambientato in uno dei tanti "universi del faro" come quello di Bioshock: Infinite. E' probabile che per saperne di più dovremo attendere l'E3 2016, ma chissà che qualche sorpresa non arrivi anche dai Video Game Awards di dicembre. Continuate a seguirci!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo