MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Unbox: Newbie's Adventure

LIVE NOW!

Lo stravagante platform game Unbox annunciato per console; immagini e trailer

Sold Out Sales & Marketing Limited ha annunciato l'arrivo di Unbox, stravagante platform game in cui si vestiranno i panni di una veloce ed efficiente... scatola di cartone, nella sua più grande avventura. Emozionante.

Il gioco, in sviluppo presso lo studio indipendente Prospect Games, è un platform game le cui meccaniche ricordano molto la serie Katamari Damacy. Nei panni di uno scatolone bisognerà attraversare vasti mondi tra cui isole, giungle e montagne innevate, semplicemente rotolando e... saltando.

La scatola è completamente personalizzabile tramite accessori (occhiali, cappelli, ecc..) e vestiti stravaganti,  per renderla unica e personale. Sarà anche possibile pilotare veicoli per spostarsi negli scenari, al servizio del più efficiente servizio postale del prossimo futuro!

La trama è avvolta nel mistero, anche se dal trailer d'annuncio si può intuire che il fulcro del gioco sarà l'esplorazione dei livelli e il semplice seminare caos. Come può una scatola di cartone seminare il caos? Semplice: sembra che sarà possibile raccogliere dei potenziamenti in stile Mario Kart, come missili a ricerca, bombe e altro. Uliti per distruggere elicotteri nemici, barricate e combattere contro i nemici sparsi per i livelli.

Se poi la vostra fame di distruzione non è ancora sazia dopo tutto questo, sappiate che è prevista una modalità multiplayer locale per quattro giocatori, utile per seminare il caos in compagnia.

Al di là dell'idea alquanto bizzarra, il gioco si presenta come un platform game ben confezionato, con ambienti vari e una campagna in giocatore singolo che metterà a dura prova le vostre abilità.

Per quanto riguarda il multiplayer locale, sono previste diverse modalità, le quali annunciate per ora sono Box battle e Box racing.

Il gioco presenta uno stile molto vivace e colorato, mosso dal performante Unreal Engine 4.

Il trailer in calce alla news mostra alcune features della campagna, per concludere con un'occhiata al multiplayer.

Lasciandovi al trailer d'annuncio e alle prime immagini, vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista su Xbox Live nel corso dell'anno.

MX Video - Unbox: Newbie's Adventure
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo