MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars - Progetto EA Vancouver

LIVE NOW!

EA: i prossimi titoli dedicati a Star Wars non usciranno prima dellla fine del 2017

Electronic Arts ha rilasciato una dichiarazione che non lascia spazio ad equivoci: per poter giocare ai prossimi titoli dedicati a Star Wars, che sia Star Wars: Battlefront 2 o il nuovo titolo action-adventure in sviluppo presso Visceral Games dovremo attendere almeno fino alla fine del 2017 ed oltre.

Il direttore finanziario di EA, Blake Jorgensen, ha infatti dichiarato che ci sarà un nuovo Star Wars: Battlefront, ma non ha idea di quando verrà rilasciato; Jorgensen ha fatto però presente che a fine 2017 vedremo l'ottavo episodio cinematografico di Star Wars, quindi quello è un buon periodo anche per l'uscita del gioco.

Per quanto riguarda il nuovo gioco di Visceral Games diretto da Jade Raymond, invece, sembra che potremmo dover attendere anche di più. Il manager ha infatti spiegato che all'uscita del titolo mancano ancora "diversi anni". 2018?

Sicuramente, con il lancio previsto a fine anno di grossi calibri come Battlefield 5 ed a Mass Effect Andromeda, c'è poco spazio per un franchise ciclopico come Star Wars. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per seguire con noi eventuali nuove informazioni al riguardo!

MX Video - Star Wars - Progetto EA Vancouver
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo