MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

DICE ci prepara ad una grande novità questa settimana: annuncio di Battlefield 5 in arrivo?

A far drizzare le antenne di tutti i fan della saga di Battlefield è stato oggi Randy Evans, Senior Media Director di DICE, il quale ha rilasciato un misterioso quanto inatteso tweet che fa ben sperare su un possibile annuncio del nuovo Battlefield 5.

Il messagio recita "Un GRANDE trailer sta per arrivare questa settimana... la gente non immagina neanche di cosa si tratti" e, sebbene una simile dichiarazione lasci spazio a diverse interpretazioni, la maggior parte dei fan lo ha inevitabilmente associato ad un nuovo capitolo di Battlefield.

Secondo alcuni invece il trailer riguarderebbe un gioco atteso con impazienza da molto tempo e ben lontano dal classico sparatutto a cui DICE ci ha abituati in questi anni, ossia il già noto Mirror's Edge Catalyst, ma questo non spiegherebbe un così elevato hype da parte di Evans pertanto quest'ultima ipotesi sembrerebbe poco plausibile.

Che si tratti dell'annuncio di un nuovo Battlefield, di un nuovo Bad Company o più semplicemente di un filmato contenente nuove informazioni in merito alla nuova sfida che dovrà affrontare la nostra  Faith Connors, vi invitiamo a seguirci per conoscere il contenuto di questo misterioso e promettente trailer!

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo