MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sword Coast Legends

LIVE NOW!

Questa primavera, Sword Coast Legends porta su console le avventure di D&D

Microsoft ha annunciato oggi che Sword Coast Legends, un GDR da uno a quattro giocatori ambientato nei Reami Dimenticati di Dungeon & Dragons, sarà rilasciato anche su Xbox One nel corso della prossima primavera al prezzo di circa 19,99€, dopo essere già stato pubblicato su PC. 

In Sword Coast Legends, impersonate un membro dell’Alba Ardente, una piccola gilda di avventurieri che, di recente, ha attraversato un brutto periodo (parliamo di incubi e omicidi).

La buona notizia è che non dovrete avventurarvi da soli: oltre all'esperienza cooperativa, infatti, avrete l’opportunità di radunare un gruppo di compagni eclettici da tutto il Faerûn. Da Hommet Shaw, il negromante benevolo, a Izhkin, il sedicente “Signore dell’Oscurità”, numerosi compagni leggendari sono pronti a intraprendere con voi il vostro viaggio quando gli amici del mondo reale non possono partire.

Dopo l’uscita su PC dello scorso ottobre, gli sviluppatori hanno seguito gli innumerevoli suggerimenti dei giocatori e apportato numerosi cambiamenti a Sword Coast Legends. Tra le nuove funzioni, sono presenti ulteriori alberi di abilità (tra cui la negromanzia), opzioni avanzate, la sottorazza giocabile degli Elfi Scuri, il respec delle abilità, nuovi livelli di difficoltà, l’introduzione di un nascondiglio per il giocatore e molto, molto altro.

Le buone notizie non sono finite! Gli utenti di Xbox One che acquisteranno Sword Coast Legends riceveranno gratis anche l’espansione Rage of Demons, alla sua uscita quest’anno. Rage of Demons contiene un’avventura del tutto nuova e vede la partecipazione dell’acclamato ramingo Drizzt Do’Urden e della sua colossale pantera astrale Guenhwyvar.

A grande richiesta, il l'espansione Rage of Demons introdurrà nel gioco anche la classe del fattucchiere e la razza dei tiefling, nuove aree, armi, armature e mostri e boss inediti da affrontare. Davvero tante novità per la modica cifra di… gratis!

Sword Coast Legends arriverà su Xbox One in primavera, con tutti i contenuti per PC usciti dopo il lancio e l’inedito DLC Rage of Demons. Quindi impugnate il vostro controller, ci vediamo nel Faerûn!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo