MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blast 'Em Bunnies

LIVE NOW!

Lo sparatutto cartoon Blast ‘Em Bunnies in arrivo su console il mese prossimo

Spolverate il vostro fucile a carote e lucidate la mitragliatrice a cocomeri: Blast ‘Em Bunnies arriva su Xbox One l'11 marzo al prezzo di 4,99€! In Blast ‘Em Bunnies vestite i panni di un delizioso coniglietto cartoonesco di nome Bang Bang, che deve difendere la propria tana da un assalto di conigli malvagi. I nemici hanno catturato i vostri cuccioli e uno di essi, il malefico Throatslitter, li tiene in ostaggio.

Afferrate il fucile a carote, la mitragliatrice a cocomeri, il mortaio a rape o il laser a fagioli scarlatti e annientateli tutti! Spendete le monete a cui sparate per acquisire nuove armi, aggiornamenti e munizioni come lamponi appiccicosi, semi di peperoncino a ricerca di calore, laser a porri trituranti o le micidiali zucche esplosive saltellanti! Per quanto riuscirete a sopravvivere?

Il gioco include quattro armi distinte da acquistare e aggiornare, oltre a 16 diversi tipi di proiettili da combinare con l’arma scelta per massimizzare l’effetto tattico. Sparando alle monete potete risparmiare sull’acquisto di ogni arma, aggiornamento, munizione o bonus di salute in modo da sopravvivere più a lungo contro i feroci conigli malvagi! Meglio risparmiare per il laser a fagioli scarlatti o prendere subito altre munizioni di pastinaca a ricerca di calore? Le decisioni difficili non mancano!

Con oltre 50 medaglie da sbloccare e missioni che si rinnovano completandole di giorno in giorno, avrete sempre una sfida da affrontare. Se siete in cerca di modalità e livelli più impegnativi, potete misurarvi in modalità Sopravvivenza ai livelli Facile, Normale, Difficile e Molto difficile (dovrete sopravvivere il più a lungo possibile), oppure provare la modalità Massacro ai livelli Normale, Super o Ultra (dovrete sopravvivere per 2 minuti con le armi meno potenti e con un livello di salute basato su quello di difficoltà).

Ciascuna battaglia si svolge in un’arena dove i conigli appaiono nel tentativo di sopraffarvi. Runners, Walkers, Burrowers, Grenadiers, Blockers e Boss cospirano tutti per sconfiggervi. Mentre Throatslitter tenta orrendamente di eliminare i vostri piccoli a distanza, Golden Bunny schiva i vostri proiettili nel timore che scateniate la modalità Frenzy!

Potrete inoltre personalizzare l’esperienza di gioco acquistando contenuti aggiuntivi: saranno disponibili cinque pacchetti con arene e skin coordinate quali Ninjas, Zombies, Urban Army, Clowns e Luchadores.

I contenuti aggiuntivi saranno acquistabili singolarmente o in raccolte che prevedono uno sconto maggiorato sul prezzo di listino.

Al momento non sono presenti ulteriori dettagli: a seguire il trailer d'annuncio che ci mostra il gameplay di Blast ‘Em Bunnies!

MX Video - Blast 'Em Bunnies
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo