MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dex

LIVE NOW!

L'RPG cyberpunk 2D Dex arriva entro marzo; video e immagini

Dopo il lancio positivo su PC, l'RPG cyberpunk in 2D Dex arriverà entro marzo anche su Xbox One.Il gioco, sviluppato da Dreadlocks in collaborazione con il publisher indipendente BadLand, uscirà in formato digitale.

Dex è un RPG in 2D a scorrimento laterale ad ambientazione cyberpunk e si incentra sulla storia di un intelligenza artificiale, Dex, e sulla sua ricerca di Singularity, un teorico "Event Horizon", in cui l'intelligenza artificiale stessa supererà l'intelligenza umana.

Inseguito da mercenari, senza saperne il motivo, Dex viene invischiata in una rete di intrighi che la conducono a mettere in discussione le origini della propria esistenza. Un trio di attivisti hacker la aiuteranno nella sua ricerca: il misterioso Raycast, il protettivo Decker e il brillante Tony.

Saremo noi a decidere che piega prenderà la storia. Questo titolo ci trasporta in un mondo dove la periferia della città è afflitta da criminalità, povertà e sporcizia. Là fuori, ogni giorno è una nuova lotta per la sopravvivenza. I distretti più ricchi sono invece pieni di grattacieli e pullulano di ricche imprese. Eppure, dietro questo mondo patinato, un'altra guerra è in corso e potenti corporazioni sono costantemente in conflitto tra di loro. Guai a coloro che si immischiano nelle loro cospirazioni.

Le strade di Harbor Prime offrono innumerevoli opportunità; in questo mondo aperto, possiamo influenzare il destino di tutti coloro che incontriamo, lottare contro gang pericolose, spifferare segreti aziendali, immergerci nelle profondità del Cyberspazio, sviluppare le capacità di Dex, e molto altro ancora.

In attesa della data ufficiale di rilascio ci lasciamo con il trailer di presentazione e delle immagini del gioco.

MX Video - Dex
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo