MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA V: Rockstar ci prepara un San Valentino assassino su GTA Online

"Fin che morte non ci separi", una promessa di eterno amore per novelli sposi, si trasforma in una modalità competizione all'ultimo sangue in GTA Online. Questa e altre novità ha preparato Rockstar per il giorno degli innamorati. Per questo motivo ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto V, dedicato appunto a quel letale virus chiamato amore.

Se temevate che il vostro San Valentino si sarebbe limitato al solito romanticismo con l'amore della vostra vita, Rockstar ha pensato a voi, invitandovi a fare un salto a Los Santos per festeggiare San Valentino in un modo alternativo. Ecco le novità introdotte con l'aggiornamento:

  • Nuovo veicolo: Albany Roosevelt Valora, direttamente dagli anni '30 una nuova auto acquistabile presso Legendary Motorsport, completamente personalizzabile presso Los Santos Custom, per dare un sapore vintage alle vostre scorribande;
  • Nuovi abiti, armi e accessori: Nuovi capi di abbigliamento eleganti maschili e femminili, come completi, gilet, bustini, boxer, calze e altro. Una nuova arma presso ammu-nation, la nuova mitragliatrice Gusenberg. Senza dimenticare che abiti e maschere dell'aggiornamento precedente di San Valentino saranno di nuovo disponibili;
  • Finchè morte non ci separi, una nuova modalità competizione, che a differenza degli altri contenuti, arriverà venerdì. I dettagli della modalità non sono stati ancora rilasciati.

Quindi il giorno di San Valentino, inscenate un malore, annullate la vostra cena romantica e fatevi un giretto a Los Santos. Mentre meditate se ne vale la pena o no, vi lasciamo a tre immagini dell'aggiornamento e a un brevissimo trailer.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo