MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img South Park: Scontri Di-Retti
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: South Park The Fractured But Whole sarà migliore del predecessore

Secondo Alain Martinez, CFO di Ubisoft, South Park: The Fractured But Whole sarà in grado si surclassare il suo predecessore, sia in termini di vendite che per quanto riguarda la qualità finale del prodotto.

Tali dichiarazioni arrivano direttamente da Ubisoft dopo aver annunciato di avere venduto più di 5 milioni di copie di South Park: the Stick of Truth.

"Una gradita sorpresa", afferma Alain Martinez. "Abbiamo la convinzione che possiamo battere South Park ancora una volta"

Martinez ha continuato dicendo che poichè South Park: The Fractured But Whole viene sviluppato internamente (South Park: the Stick of Truth fu sviluppato da Obsidian Entertainment) Ubisoft ha un maggiore controllo sul gioco.

Yves Guillemot, CEO di Ubisot, ha aggiunto che i creatori di South Park, Matt Stone e Trey Parker, stanno mettendo "un sacco di energia" in South Park: The Fractured But Whole.

Guillemot ha poi detto che è una rarità per i creatori di un franchise essere così pesantemente coinvolti nella realizzazione di un gioco su licenza e che questo dovrebbe funzionare a beneficio del gioco.

Sperando che tali previsioni risultino veritiere non ci resta che attendere altre informazioni!

MX Video - South Park: Scontri Di-Retti
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo