MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shiness: The Lightning Kingdom

LIVE NOW!

L'action-RPG d'ispirazione orientale Shiness: The Lightning Kingdom si mostra in un trailer

Focus Home Interactive ha rilasciato oggi un nuovo video di Shiness: The Lightning Kingdom che ci mostra per la prima volta il gameplay del titolo. In Shiness: The Lightning Kingdom, un action-RPG sviluppato dallo studio indipendente francese Enigami, i giocatori dovranno viaggiare attraverso un mondo ostile dove le terre di Mahera sono diventate frammentate.

Potremo scegliere tra cinque personaggi giocabili (Chado, Poky, Kayenne, Askel e Rosalya) ed affrontare i nemici in dinamici scontri 1 contro 1. Nel corso di una battaglia il giocatore dovrà adottare la migliore strategia per colpire, calciare, attaccare con la magia ed effettuare combo distruttive.

Infine, dovremo cercare di acquisire quanta più esperienza possibile tramite i combattimenti e completando le missioni al fine di far evolvere i propri personaggi sbloccando nuove abilità e incantesimi. In ogni caso, il nostro compito sarà quello di diventare l'eroe che unificherà i regni di Mahera!

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco è in sviluppo per Xbox One ed è privo di una data d'uscita. Buona visione!

MX Video - Shiness: The Lightning Kingdom
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo