MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Shiness: The Lightning Kingdom

L'action-RPG d'ispirazione orientale Shiness: The Lightning Kingdom si mostra in un trailer

Focus Home Interactive ha rilasciato oggi un nuovo video di Shiness: The Lightning Kingdom che ci mostra per la prima volta il gameplay del titolo. In Shiness: The Lightning Kingdom, un action-RPG sviluppato dallo studio indipendente francese Enigami, i giocatori dovranno viaggiare attraverso un mondo ostile dove le terre di Mahera sono diventate frammentate.

Potremo scegliere tra cinque personaggi giocabili (Chado, Poky, Kayenne, Askel e Rosalya) ed affrontare i nemici in dinamici scontri 1 contro 1. Nel corso di una battaglia il giocatore dovrà adottare la migliore strategia per colpire, calciare, attaccare con la magia ed effettuare combo distruttive.

Infine, dovremo cercare di acquisire quanta più esperienza possibile tramite i combattimenti e completando le missioni al fine di far evolvere i propri personaggi sbloccando nuove abilità e incantesimi. In ogni caso, il nostro compito sarà quello di diventare l'eroe che unificherà i regni di Mahera!

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco è in sviluppo per PS4 ed è privo di una data d'uscita. Buona visione!

MP Video - Shiness: The Lightning Kingdom

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus