MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Disney Infinity 3.0
copertina

LIVE NOW!

Disney Infinity 3.0: nuovi personaggi disponibili, annunci in arrivo con diretta web

Disney ci informa che da oggi sono disponibili nei negozi nuovi personaggi e ad un pacchetto di Power Disk di Disney Infinity 3.0: si tratta del popolarissimo cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars, Boba Fett, accompagnato da due personaggi del nuovo lungometraggio Zootropolis Nick e Judy.

Boba Fett è giocabile in tutti i Play Set dedicati a Star Wars ed ovviamente anche nella Scatola dei Giochi, mentre i personaggi di Zootropolis sono in quest'ultima; ognuno è venduto al prezzo di 15,90 Euro. E' inoltre disponibile un pacchetto di Power Disk di Zootropolis al prezzo di 9,90 Euro, per inserire nuovi elementi nella Scatola dei Giochi. Trovate un set d'immagini sui nuovi contenuti a fondo news.

L'editore ha inoltre annunciato che l'1 marzo alle 19:00 saranno annunciate delle novità in arrivo nel gioco, e sembra si tratterà di notizie importanti visto che per l'occasione si svolgerà una diretta web che vedrà la presenza dei produttori del gioco. Qualora siate interessati a seguire la diretta, dovrete sintonizzarvi sul canale Youtube di Disney Infinity l'1 marzo alle 19:00. Vi lasciamo ora alle immagini dei contenuti appena commercializzati.

MX Video - Disney Infinity 3.0
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo