MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Battlefield 5 sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale secondo uno store svizzero

Sebbene manchi ancora un annuncio ufficiale sul nuovo Battlefield 5, arriva oggi un nuovo rumor originatosi per via della pubblicazione del gioco nei listini di un rivenditore svizzero, dal quale possiamo trarre alcuni dati sul nuovo sparatutto di DICE.

La prima informazione rilasciata dal rivenditore svizzero riguarda la data d'uscita: sembra infatti che il titolo uscirà il prossimo 26 ottobre su Xbox One.

Apprendiamo poi che il titolo sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale, come dimostra la scritta "Mehrspieler Taktik Shooter im 1. Weltkrieg" ("sparatutto multigiocatore ambientato nella Prima Guerra Mondiale"), il che rappresenterebbe una novità rispetto al consueto scenario di combattimento dedicato alla guerre moderne a cui ci ha abituati DICE in questi ultimi anni.

Come sempre è doveroso ricordarvi che si tratta di un rumor privo di alcun fondamento ufficiale e che lo store in questione potrebbe semplicemente essersi sbagliato: vi invitiamo pertanto a prendere la notizia con la massima cautela e a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere gli sviluppi della vicenda!

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo