MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deponia Doomsday

LIVE NOW!

Daedalic annuncia la comica avventura punta e clicca Deponia Doomsday

Lo sviluppatore tedesco Daedalic Entertainment ha annunciato oggi la versione console di Deponia Doomsday, avventura punta e clicca dallo stile disegnato e ricca di comicità in arrivo nel corso dell'anno. Il gioco ci vedrà nei panni di Rufus, un antieroe che si sveglia dopo aver visto la città volante di Elysium precipitare sulla Terra.

Non sapendo se si trattasse di un sogno o una visione, Rufus inizia ad indagare scoprendo una serie di anomalie temporali decidendo quindi di ricorrere ad una mancchina del tempo per risolvere la situazione.

Gli sviluppatori promettono oltre 20 ore di gioco in 100 diversi scenari ed una trama estremamente divertente ed ironica: di seguito potete vedere il trailer d'annuncio ed una serie di immagini del gioco.

MX Video - Deponia Doomsday
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo