MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite 4
copertina

LIVE NOW!

Rebellion annuncia ufficialmente Sniper Elite 4: è ambientato in Italia contro il fascismo

Dopo il precedente rumor, Rebellion ha ora annunciato ufficialmente lo sviluppo per Xbox One di Sniper Elite 4, nuovo episodio del famoso simulatore di cecchino. Il gioco è previsto in uscita nel corso dell'anno e ci porterà stavolta in Italia, nel 1943, al fianco della resistenza mentre la aiuteremo a liberare il paese dalla morsa del fascismo.

Ecco quanto gli sviluppatori hanno da dirci sul gioco: 

"Ambientato immediatamente dopo gli eventi del suo pluripremiato predecessore, Sniper Elite 4 continua a descrivere fatti inerenti alla seconda guerra mondiale, trasportando il giocatore nei meravigliosi e variegati paesaggi italiani del 1943. 

Agente sotto copertura e cecchino d’élite, Karl Fairburne deve combattere a fianco della Resistenza italiana, impegnata a liberare il paese dal giogo del fascismo, e sconfiggere una nuova minaccia terrificante che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa. 

Se questa missione fallisce, non ci sarà nessuna operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia e nessuna vittoria in Europa."

Rebellion promette un titolo tecnicamente eccellente, perché "progettato senza le limitazioni imposte dagli hardware di vecchia generazione. Dalle cittadine costiere e soleggiate del mediterraneo, alle mega-strutture dei nazisti, dalle foreste spaventose, ai monasteri appollaiati sulle montagne e ispirati a Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà azione stealth mozzafiato e libertà di cecchinaggio impareggiabile, su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3".

L'annuncio è affiancato dal primo trailer del gioco, che ce ne mostra grafica e ambientazioni; eccovelo di seguito, buona visione.

MX Video - Sniper Elite 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo