MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mark McMorris: Infinite Air

LIVE NOW!

Lo snowboard si prepara a tornare su console con Infinite Air

HB Studios e Maximum Games  hanno annunciato di essere al lavoro su Infinite Air, nuovo e promettente titolo open-world dedicato a tutti gli appassionati di snowboard. Il gioco sarà sviluppato in collaborazione con lo Snowboarder professionista Mark McMorris in modo da garantire un'esperienza il più possibile fedele alla realtà.

In Infinite Air i giocatori avranno la possibilità di personalizzare intere catene montuose per creare la pista perfetta in cui cimentarsi in fantastiche acrobazie con la tavola, il tutto supportato da un sistema di controlli molto fluido e reattivo. Non mancheranno inoltre sfide adrenaliniche online contro i propri amici, oltre alla possibilità di pubblicare i propri tracciati e renderli così accessibili a tutti gli altri giocatori.

Infine sarà possibile vestire i panni proprio dell'atleta di alto livello, nonchè testimonial e collaboratore dello sviluppo del gioco,  Mark McMorris.

Il titolo è atteso su Xbox One per questo inverno; restate dunque sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti del caso!

MX Video - Mark McMorris: Infinite Air
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo