MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Elite 4
copertina

LIVE NOW!

Nuovo gameplay e info dall'Italia di Sniper Elite 4

Il nuovo titolo di Rebellion Sniper Elite 4 torna a mostrarsi in un video con sei minuti di gameplay. Il sito Eurogamer ha infatti testato la versione pre-alpha del gioco, quindi non quella definitiva, e dal video possiamo notare alcune novità tra le quali spiccano la presenza di due nuove Kill Cam, denominate "Shrapnel" (attivabile distruggendo barili e usando esplosivi) e Melee, che si attiverà durante le uccisioni in corpo a corpo.

La scena di Sniper Elite 4 si è spostata dal Nord Africa del precedessore all'Italia, poco prima della sua invasione nel settembre 1943 e quindi in piena Seconda Guerra Mondiale: qui l'agente sotto copertura e tiratore scelto Karl Fairburne dovrà combattere fianco a fianco con gli uomini e le donne della Resistenza Italiana, aiutandoli a liberare il paese dal giogo fascista e sconfiggendo una nuova, terrificante minaccia che potrebbe bloccare la lotta degli Alleati in Europa, ancora prima che essa inizi. Se questa missione fallirà, non ci sarà nessuna Operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia, nessuna vittoria in Europa.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco è attualmente in fase di sviluppo e non abbiamo ancora una data ufficiale per l'arrivo su Xbox One.

MX Video - Sniper Elite 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo