MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Shaun White Snowboarding
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft si da allo snowboarding con Shaun White

Ubisoft ha annunciato di aver stretto un accordo con il famoso snowboarder e medaglia d'oro alle Olimpidadi di Torino Shaun White per la creazione di un un gioco di snowboarding frutto dell'esperienza congiuta degli sviluppatori Ubisoft edi White stesso. Il gioco, previsto per il 2007, è destinato alle console di vecchia e nuova generazione. Di seguito il comunicato ufficiale.




UBISOFT E IL CAMPIONE OLIMPICO SHAUN WHITE INSIEME PER UNA NUOVA GENERAZIONE DI GIOCHI DI SNOWBOARD

Shaun White, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Torino 2006 e sei medaglie agli X Games ed è attualmente il più abile e famoso Snowboarder al mondo

Milano, 13 Febbraio 2006 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi nel mondo, annuncia di aver siglato un accordo in esclusiva mondiale con Shaun White, il vincitore della medaglia d’oro di halfpipe alle Olimpiadi invernali di Torino 2006 e sei volte vincitore della medaglia d’oro agli X Games, per la realizzazione di un videogioco di snowboard ispirato al famoso stile di White. Il titolo, che vedrà la collaborazione dello stesso White con gli sviluppatori di Ubisoft, è previsto per il 2007 sulle attuali console e quelle della prossima generazione.

“Sono davvero emozionato di collaborare con Ubisoft per sviluppare un videogioco che catturi tutta l’adrenalina dello snowboard come nessun altro titolo abbia mai fatto prima” ha dichiarato White. “Sono un grande appassionato dei titoli Ubisoft come Prince of Persia e quindi per me è davvero il massimo poter unire tutto ciò che amo dello snowboard con i videogiochi, per creare un’esperienza di gioco davvero coinvolgente e divertente”

White, a soli 19 anni, è uno dei più abili snowboarder professionisti in tutto il mondo. E’ l’unico ad aver vinto l’oro agli Winter X Games in entrambe le discipline: halfpipe e slopestyle. Nella sua splendida gara di domenica 12 Febbraio alle Olimpiadi di Torino, White ha vinto l’oro Olimpico battendo ogni record di trick eseguendo una rotazione con la sua tavola di 1080 gradi, manifestando uno stile e un’abilità mai vista prima d’ora.

“Ubisoft è lieta di lavorare a un videogioco ispirato e creato dal più famoso e abile snowboarder nel mondo” ha dichiarato Christian Salomon, Direttore Worldwide Licensing di Ubisoft. “Lo snowboard è uno sport che sta acquistando sempre maggior popolarità e per questo, Ubisoft, vuole portare tutta la sua innovazione e qualità, per la quale è ben conosciuta, in un nuovo titolo di snowboard destinato a rivoluzionare l’intero genere, proprio come White ha rivoluzionato questo stesso sport”

Per maggiori informazioni su Shaun White, visitate: www.shaunwhite.com
MX Video - Shaun White Snowboarding
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo