MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Una locandina in alta qualità di CoD: Infinite Warfare ci mostra i dettagli della copertina

Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi è oggi emersa una versione in alta qualità della locaninda pre-order di Call of Duty: Infinite Warfare, nella quale possiamo notare (a fondo news) ulteriori dettagli oltre a quanto visto in passato. 

Per prima cosa c'è il soldato/pilota, la cui tuta futuristica possiamo ora ammirare più nei dettagli, notando anche che è connessa al casco con un cordone per l'ossigeno: è senza dubbio una tuta spaziale. Il velivolo sullo sfondo è inoltre ora molto più nitido e possiamo confermare che si tratta di un qualche tipo di navicella spaziale, dalle forme peraltro molto simili ai Pelican di Halo (il quale a sua volta era ispirato dal velivolo Cheyenne di Aliens). Difficile invece trarre qualche informazione dal paesaggio mostrato sullo sfondo: sembra trattarsi di un qualche agglomerato urbano o industriale.

Per quanto riguarda l'edizione Legacy Edition, invece, scopriamo che questa conterrà solo il remaster del primo Modern Warfare, che includerà però anche il multiplayer con ben 10 mappe del titolo originale.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare non è per ora ancora stato annunciato ufficialmente da Activision, ma ormai è dato per certo visti tutti questi leak e dobbiamo solo attendere l'annuncio. Vi lasciamo all'immagine della locandina.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo