MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Un'astronave di CoD: Infinite Warfare appare nei cieli della mappa Nuk3town di Black Ops III

Mentre nel web si susseguono informazioni e rumor sul non ancora annunciato Call of Duty: Infinite Warfare, una parziale conferma sembra arrivare direttamente da Activision, sotto forma di un bizzarro Easter Egg inserito con un recente update in Call of Duty: Black Ops III.

Nel filmato che chiude i match nella caratteristica mappa Nuk3town, i giocatori possono ora notare l'arrivo di un'imponente nave spaziale che si sofferma sopra la mappa, distruggendola con una devastante esplosione per poi sfrecciare via. Nella schermata nera finale appare la scritta "Nuketown Offline", accompagnata da un nuovo logo. L'astronave, che non fa assolutamente parte del background di Black Ops 3, potrebbe essere il primo vero indizio ufficiale su Infinite Warfare, la cui ambientazione spaziale è stata apparentemente confermata dai primi leak.

In attesa di altre novità vi lasciamo a un breve video che mostra in slow-motion l'evento, e ad una immagine che ritrae l'astronave. Per conoscere invece tutti i leak/rumor sul nuovo Call of Duty curato da Infinty Ward, vi lasciamo alla nostra precedente news!

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo