MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fear Effect Sedna

LIVE NOW!

L'action game tattico isometrico Fear Effect Sedna annunciato anche per console

Lo sviluppatore Sushee ha annunciato svilupperà il suo action game tattico con visuale isometrica Fear Effect Sedna anche per Xbox One se la campagna per la raccolta dei fondi avrà successo. In un aggiornamento inviato alla campagna di Kickstarter, Sushee ha infatti spiegato che la decisione di portare il gioco su console è dovuta alle numerose richieste dei fan.

"E 'stata una decisione difficile per noi, perché lo sviluppo su PS4 o Xbox One richiede parecchio lavoro, ed un significativo investimento finanziario", ha detto lo studio. "E 'stato un lavoro duro, e abbiamo dovuto fare delle scelte, ma oggi possiamo ufficialmente annunciare che faremo il porting del gioco su PS4 e Xbox OneSiamo molto entusiasti di vedere Fear Effect su console. Vi chiederete perché non lo abbiamo fatto prima di iniziare a campagna? La ragione è semplice, abbiamo cercato di assicurare i fondi necessari, ed è molto importante per noi impegnarsi a fare le cose che abbiamo la capacità di fare". 

Il gioco, già confermato per PC,  è  attualmente alla ricerca di € 100.000 dai sostenitori; Sushee ha raccolto più del 75% di tale obiettivo. La campagna Kickstarter finirà il 13 maggio. Nel frattempo è stato rilasciato un video che ci mostra il gameplay che vi proponiamo alla fine dell'articolo.

MX Video - Fear Effect Sedna
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo