MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 1
copertina

LIVE NOW!

Un brevissimo video in-engine ci ricorda l'appuntamento di domani col nuovo Battlefield

Per domani alle 22:00 è prevista l'attesissima diretta che ci rivelerà il nuovo Battlefield, secondo alcuni rumor intitolato Battlefield 5: Eastern Front e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Per aumentare l'eccitazione dei giocatori, EA ha appena rilasciato un brevissimo video che, in pochi secondi, ci mostra un soldato del gioco renderizzato dal motore del gioco.

Oltre all'incredibile realismo del volto mostrato, un dettaglio interessante del video è quanto si vede del vestito indossato dal soldato, che dà effettivamente l'idea di essere la giacca di un soldato della Seconda Guerra Mondiale, ma potrebbe anche essere tutt'altro visto che si vede davvero poco.

Domani il mistero sarà finalmente svelato: vi ricordiamo che l'evento sarà seguibile in diretta sul sito EA a partire dalle 22:00 di domani, il 6 maggio. Ed ora vi lasciamo al video, buona visione!

MX Video - Battlefield 1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo