MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Death Stranding
copertina

Kojima Productions rivela il personaggio dietro al logo dello studio

di Daniele Romolo / danieler88 P 18 mag 2016 00:46
Kojima Productions ha svelato, attraverso un tweet, il personaggio che si cela dietro al logo dello studio annunciato alla fine dell'anno scorso. Kojima ha rivelato che il teschio del logo è in realtà un personaggio chiamato Ludens, un esploratore futuristico di nuovi mondi che indossa una tuta spaziale futuristica "creativa" chiamata EVA (acronimo di Extra-Vehicular Activity). 

Ovviamente non si tratta del personaggio di un nuovo gioco, ma è una sorta di "mascotte" che vuole impersonare lo spirito innovativo e di frontiera con il quale lo studio affronterà i propri progetti. Sempre su twitter, Kojiima scrive infatti: "Trasporteremo il NUOVO GIOCO NEL NUOVO FUTURO con le attrezzature all'avanguardia, la tecnologia e lo spirito di frontiera".

Non ci resta quindi che attendere per conoscere i progetti futuri di Kojima Productions: vi lasciamo all'immagine di Ludens.

MP Video - Death Stranding

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus