MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WRC 6
copertina

LIVE NOW!

Bigben Interactive annuncia lo sviluppo di WRC 6, arriva in autunno

Bigben Interactive ha da poco annunciato che il team di sviluppo francese Kylotonn Games è al lavoro sul nuovo WRC 6, sesto capitolo della famosa serie di titoli automobilistici dedicati alle corse su sterrato previsto in autunno sulle console di nuova generazione.

Il nuovo titolo, in accordo con le affermazioni degli sviluppatori, introdurrà una "serie di nuove funzionalità", tra cui una grafica migliorata ed un comparto audio rivisto al fine di "aumentare il realismo e l'eccitazione delle corse di rally su console".

Il nuovo WRC 6 vedrà inoltre il debutto delle corse rally sulle strade sterrate della Cina, oltre ad un ampliamento della modalità eSports WRC introdotta con il precedente capitolo.

Saranno inoltre presenti le 14 tappe della stagione WRC 2016, insieme ad ogni pilota WRC e ad una "vasta gamma" di team della categoria WRC2 e i piloti della categoria Junior WRC.

Queste le parole del direttore del gioco Alain Jarniou:

"Abbiamo trascorso gli ultimi 8 mesi a raccogliere e studiare tutti i feedback della community in merito a WRC 5 ai fini di migliorare l'esperienza di gioco e portare la serie ad un nuovo livello.

L'esperienza acquisita con WRC 5 ha aiutato infatti la squadra a comprendere le aspettative dei fan quando si tratta di corse di rally. Per darvi un esempio dei miglioramenti apportati con questo nuovo capitolo, sappiate che abbiamo reso le strade più strette e più irregolari visto che in WRC 5 i fan si erano lamentati che erano troppo larghe, abbiamo anche reso le tappe più lunghe e più immersive rispetto al precedente capitolo."

In attesa di conoscere maggiori informazioni sul titolo, che verranno sicuramente diffuse durante l'E3 di giugno, vi lasciamo ad una prima serie di immagini; buona visione!

MX Video - WRC 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo