MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skylanders Imaginators
copertina

LIVE NOW!

Skylanders Imaginators trapela prima dell'E3: ci permetterà di creare i nostri eroi

Uno degli annunci attesi da Activision per l'E3 è il nuovo Skylanders, ma un leak della catena Toys'R Us, pubblicato dal sito DarkSpyro, ne ha appena rivelato i dettagli. Secondo il leak il nuovo gioco si chiamerà Skylanders Imaginators, arriverà il 24 ottobre e, oltre ad aggiungere 20 nuovi Skylanders, introdurrà la possibilità di creare i nostri personaggi utilizzando un sistema di attributi e classi di stampo RPG.

La storia del gioco affonda le sue basi nel lontano passato delle Skylands, quando gli Antichi usarono il misterioso potere chiamato Mind Magic (Magia Mentale) per creare ogni cosa, Skylanders compresi. Capirono però presto che un tale potere sarebbe stato pericolosissimo nelle mani sbagliate, così decisero di sigillarlo e nasconderlo affinché nessuno potesse usarlo. Questo non ha però fermato il perfido Kaos dal trovarlo ed utilizzarlo a suo vantaggio, creando un nuovo esercito di seguaci per seminare la distruzione nelle Skylands: sta ovviamente ai Signori del Portale ristabilire l'ordine, utilizzando sia i propri Skylanders che creandone di nuovi grazie al potere Mind Magic ed all'uso di appositi cristalli.

I 20 nuovi Skylanders si chiamano "Sensei" e sono i più potenti guerrieri delle Skylands, inviati da Eon ad aiutarci nella nostra missione: oltre a loro però disporremo anche di particolari "Cristalli della Creazione" collezionabili, che posti in un apposito slot sulla base/portale ci permetteranno di creare ed utilizzare dei nuovi personaggi. Ogni cristallo potrà contenere un solo personaggio, e solo dell'elemento del cristallo stesso: se vogliamo creare personaggi dell'elemento Fuoco, Acqua e così via dovremo quindi possedere i relativi cristalli nei quali "salvare" i personaggi creati. Ogni personaggio creato dovrà inoltre appartenere ad una diversa classe (Cavaliere, Stregone, Picchiatore e così via) che ne determinerà abilità, mosse e forse anche aspetto fisico. Per ora non si hanno però dettagli sull'editor di creazione dei personaggi.

Secondo il leak, lo Starter Pack del gioco conterrà, oltre al nuovo portale, i personaggi King Pen e Golden Queen oltre ad un Cristallo della Creazione dell'elemento Fuoco.

A breve, forse anche oggi stesso, Activision dovrebbe fare l'annuncio ufficiale con relativo trailer d'annuncio: in attesa di ciò vi lasciamo alle prime immagini dei personaggi, avvertendovi però che quelli mostrati sono dei propotipi non completi e che quindi non presentano ancora il livello di rifinitura che avranno quelli finali.

MX Video - Skylanders Imaginators
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo