MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skylanders Imaginators
copertina

LIVE NOW!

Activision annuncia Skylanders Imaginators; uscirà il 14 ottobre

Dopo il leak di stamattina di cui vi abbiamo già parlato, arriva ora il comunicato di Activision con cui la software house annuncia ufficialmente il nuovo Skylanders Imaginators, la cui uscita è fissata per il 14 ottobre su Xbox One e Xbox 360.

Prima di lasciarvi al comunicato vi elenchiamo alcune delle principali caratteristiche del nuovo capitolo della saga di Skylanders:

  • Possibilità di creare da zero i propri personaggi, non solo esteticamente ma anche per quanto riguarda le abilità e i poteri 

  • Supporto completo a tutti i personaggi creati nei precedenti capitoli

  • Saranno presenti anche circa 31 Sensei suddivisi in 10 differenti classi tra cui Cavaliere e Stregone. I Sensei sono personaggi dotati di speciali tecniche che consentiranno, tra le altre cose, di ripulire l'intero ambiente di gioco

  • Sarà possibile trasportare gli Imaginator in qualsiasi momento e luogo sulle varie console grazie ai cosiddetti "Cristalli della Creazione"

La software house sta inoltre valutando la possibilità di introdurre i veicoli come nel precedente capitolo.

Vi lasciamo ora al comunicato di Activision, seguito dal filmato d'annuncio in inglese e da un nuovo set d'immagini:


CON SKYLANDERS IMAGINATORS I BAMBINI POTRANNO CREARE IL LORO SKYLANDER IDEALE

Il solo modo per dare vita ad un arciere gigante fiammeggiante con la testa da scoiattolo, le gambe da dinosauro, il corpo di tartaruga, la voce da robot e un jet pack!

LEGNANO, MI – 1 Giugno 2016 – Dal lancio di Skylanders®, bambini di ogni parte del mondo hanno spedito a Toys For Bob, i pionieri della categoria dei “giocattoli che prendono vita”, disegni fatti a mano di Sklanders accompagnati da una richiesta speciale – per favore, date vita ai miei Skylander. Il prossimo Ottobre, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) renderà realtà questo desiderio. Per la prima volta infatti, Skylanders® Imaginators darà ai Padroni del Portale il potere di scatenare la loro immaginazione dando loro la libertà di creare il proprio Skylander.“Da quando abbiamo lanciato il primo videogioco della saga Skylanders, abbiamo ricevuto innumerevoli lettere e disegni da bambini di ogni parte del mondo desiderosi di condividere con noi le loro idee sui loro Skylanders. Non importa quanto vicini noi adulti siamo al nostro “bambino interiore”,  perché nulla si avvicina alla creatività infinita che si sprigiona dalla mente di un bambino”, dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. "Il gioco di quest’anno sarà una tela bianca perfetta perché l’immaginazione dei bambini possa scatenarsi ed essi possano creare e giocare con i loro Skylanders.”

Skylanders Imaginators dà ai giocatori immense possibilità per creare il più fantasioso Skylander possibile, che includono aspetto fisico, poteri, abilità, nome, motto, tema musicale e molto altro. L’incredibile profondità del sistema di creazione consente di creare un googol di personaggi differenti.Kaos è di nuovo alle prese con il suo tentativo di conquista delle Skylands e tocca quindi ai Padroni del Portale di ogni parte del mondo creare i propri Skylander – conosciuti con il nome di Imaginators – utilizzando i Cristalli della Creazione, i nuovi personaggi allineati in base all’elemento.  I Cristalli della Creazione consentono ai giocatori di trasportare i loro Imaginator in qualsiasi momento e luogo sulle varie console!Skylanders Imaginators introduce gli Skylander Sensei, nuovi eroi che rappresentano dieci potenti Classi di combattimento come Cavaliere, Stregone, Arciere, Attaccabrighe e molto altro. I Sensei aiutano ad addestrare gli Imaginator offrendo una gamma di benefici tra cui la possibilità di sbloccare fantastiche armi Imaginator, di accedere ad aree speciali nel gioco e di offrire Tecniche Segrete nelle classi di Combattimento. I Sensei godono anch’essi di vantaggi unici tra cui l’abilità straordinaria di scatenare lo Sky-Chi – la super mossa perfetta della propria classe di combattimento. Ci sono un totale di 31 Sensei, che includono alcuni cattivi amati dai fan che sono stati riabilitati ed ora combattono per il bene!  


Buona visione!

MX Video - Skylanders Imaginators
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo