MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img STEEP
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia l'open world di sport estremi STEEP

Ubisoft ha concluso la propria conferenza annunciando il primo open world di sport estremi: STEEP. Il gioco ci permetterà di lanciarci a perdifiato in un mondo aperto tra le alpi e l'Alaska, dove la neve è sempre fresca e la discesa non finisce mai. Potremo affrontare e conquistare le immense vette con gli sci, la tuta alare, lo snowboard o il parapendio.

"Tuffati da solo o spalla a spalla assieme ad altri giocatori" hanno dichiarato gli sviluppatori, continuando "Registra e condividi le acrobazie più incredibili che si siano mai viste, poi sfida il mondo a tenere testa ai tuoi trick, a battere le tue stesse traiettorie e a rivivere le tue cadute più spettacolari. Esplora la montagna: allacciati le cinture, preparati e tuffati".

Inoltre potete registrarvi tramite questo link per avere la possibilità di partecipare alla beta di STEEP. Vi lasciamo ai video, informandovi che il titolo sarà disponibile nel corso del mese di dicembre su Xbox One. Vi lasciamo a video e immagini: buona visione!

MX Video - STEEP

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo