MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six: Vegas
copertina

LIVE NOW!

La squadra Rainbow va a Las Vegas

Qualche giorno fa vi avevamo informato del countdown posto sul sito ufficiale della serie Rainbow Six, il quale avrebbe probabilmente portato all'annuncio di un nuovo titolo: mancano ancora un paio di giorni alla scadenza del contatore ma iniziano già a trapelare le prime informazioni.



La rivista Electronic Gaming Monthly ha infatti reso nota la copertina del prossimo numero, in cui campeggia in bella evidenza una immagine dei componenti della squadra Rainbow con sotto la scritta: "Rainbow Six: Vegas - R6 arriva sulle console next-gen".

Sembra quindi che sarà proprio questo il gioco svelato nei prossimi giorni: un nuovo titolo destinato ad Xbox 360 e PS3, probabilmente avente come ambientazione i palazzi e le strade di Las Vegas. In attesa che Ubisoft faccia l'annuncio ufficiale, trovate in gallery una prima immagine del gioco e la copertina della rivista in cui viene menzionato il titolo.

Rainbow Six: Vegas gallery
MX Video - Rainbow Six: Vegas
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo