MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

For Honor torna a mostrarsi in 16 minuti di gameplay

Torna a mostrarsi in una nuova sezione gameplay l'atteso hack 'n' slash a tinte storiche targato Ubisoft, For Honor. La lunga sezione di gioco che stiamo per proporvi e che potrete trovare come al solito in calce alla news ci riporta alla demo già vista sul palco della conferenza Ubisoft di Los Angeles, ma rigiocata e arricchita di ulteriori dettagli.

Dando un primo sguardo sembra che il titolo sarà caratterizzato da un'interessante gameplay che non si limiterà alla semplice pressione dei tasti parata, attacco, attacco pesante e così via. Starà a noi infatti decidere se piazzare un fendente da destra a sinistra, dal basso, dall'alto e, allo stesso tempo, osservare attentamente le movenze dei nemici per riuscire a contrastare i colpi di turno che potranno arrivare da molteplici direzioni.

Nel video possiamo inoltre vedere la barra della salute del protagonista, nemici e boss che incontreremo nel corso del gioco. Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il titolo sbarcherà su Xbox One dal prossimo 14 febbraio. Buona visione!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo