MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Earth's Dawn

LIVE NOW!

L'action-RPG giapponese Earth's Dawn arriva in Europa a fine anno

Rising Star Games ha annunciato che a fine anno porterà in Europa, sullo store di Xbox One, l'action-RPG a scorrimento dei giapponesi OneorEight Earth's Dawn. Noto in Giappone come Earth Wars e caratterizzato da una grafica 2D d'ispirazione manga, il gioco ci permetterà di creare il nostro eroe e farlo crescere come vogliamo per affrontare la storia dalla trama a bivi.

La storia del gioco ci vede affrontare gli alieni E.B.E. dopo che hanno ormai invaso tutta la terra, ma finalmente siamo in grado di affrontarli sfruttando la loro stessa tecnologia. Gli sviluppatori promettono un sistema di combattimento estremamente profondo e influenzato dalle scelte fatte nella crescita del personaggio, con mosse di tutti i tipi.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed una serie d'immagini.

MX Video - Earth's Dawn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo