MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Whore of the Orient

LIVE NOW!

E' ufficiale: Whore of the Orient non si farà più

Gli appassionati di avventure story-driven ricorderanno sicuramente l'annuncio da parte di Team Bondi di Whore of the Orient, fatto nel 2011: il team responsabile per L.A. Noire era al lavoro su un nuovo titolo estremamente ambizioso per Warner Bros, ma da allora se n'è saputo poco o niente. Oggi arriva infine la notizia che lo sviluppo del gioco è stato arrestato.

Ad affermarlo è il producer stesso del gioco, l'australiano Derek Proud, che ai microfoni del Gamehugs Podcast ha affermato che Team Bondi ha fatto tutto il possibile per tenere il progetto in piedi e continuarne lo sviluppo, ma che alla fine non ce l'ha fatta. Inoltre il Team Bondi è stato chiuso dopo aver preso tale decisione, quindi non ci sono speranze che lo sviluppo possa riprendere.

Quelli che ancora speravano nell'avere notizie sulla nuova opera di Brendan McNamara e compagni dovranno quindi mettersi il cuore in pace: Whore of the Orient non si farà.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo