MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 17
copertina

LIVE NOW!

EA ci invita a votare la copertina che vogliamo per FIFA 17

Electronic Arts ha annunciato oggi che saranno i fan a scegliere l'atleta che finirà sulla copertina di FIFA 17, tramite una votazione che vedrà coinvolti i quattro ambasciatori del gioco già annunciati in precedenza: James Rodríguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund.

Le votazioni si svolgeranno sul sito ufficiale per votare l'atleta copertina di FIFA a partire da oggi, fino alle 23:59 del 19 luglio. I fan potranno votare online una volta al giorno per il loro giocatore preferito e ottenere la possibilità di esprimere ulteriori preferenze utilizzando la funzione di condivisione automatica con l'hashtag #FIFA17CoverReward.

I fan potranno inoltre dare il loro sostegno inviando dei tweet con l'hashtag dell'atleta (#FIFA17Hazard, #FIFA17James, #FIFA17Martial o #FIFA17Reus). Il vincitore verrà annunciato più avanti nel mese di luglio.

Vi lasciamo ad un trailer che ha accompagnato l'annuncio, ricordandovi che il gioco sarà disponibile il 29 settembre: buona visione!

MX Video - FIFA 17
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo