MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Brawlout

LIVE NOW!

Angry Mob annuncia l'arena brawler Brawlout, arriva ad inizio 2017

Angry Mob Games ha annunciato oggi Brawlout, un gioco di combattimento competitivo ispirato nelle meccaniche di gioco a Super Smash Bros. Il titolo è in sviluppo per Xbox One e sarà rilasciato nel corso dei primi mesi del 2017. 

I partecipanti del torneo EVO 2016 potranno dare uno sguardo al titolo, che farà il suo debutto presso il pubblico durante l'evento "The Mix: EVO Indie Showcase", che si svolgerà dal 15 al 16 luglio.

Il gameplay di Brawlout punta ad unire le meccaniche dei platform game con quelle dei beat'em up per creare una serie di fantastiche tecniche di combattimento e combo. 

Inoltre il gioco propone uno stile cartoon con elementi platform simili a Super Smash Bros ed una buona dose di violenza tratta da giochi come Mortal Kombat e Street Fighter.

A seguire le caratteristiche principali:

  • Modalità multiplayer locale e online fino a otto giocatori: potrete prendere parte a tornei online, giocare sulla stessa console con i vostri amici tramite la modalità party oppure affrontare la campagna principale da soli.
  • Evolvere e personalizzare i personaggi: ogni personaggio avrà degli attacchi base. Salendo di livello otterrete attacchi speciali, nuove combo e molto altro ancora.
  • Stili di combattimento diversi: ogni lottatore avrà il proprio stile di combattimento.
  • Rage meter: mosse speciali da utilizzare una volta riempito l'apposito indicatore.

A seguire il trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Brawlout

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo