MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars - Progetto EA Vancouver

LIVE NOW!

Quattro scatti dello Star Wars di Visceral ce ne anticipano gameplay ed atmosfere

Nel corso di una diretta streaming tenutasi stanotte in occasione dell'evento Star Wars Celebration, l'ex autrice e direttrice dei primi tre Uncharted Amy Henning ha mostrato tre immagini provenienti dal nuovo gioco di Star Wars che sta dirigendo presso Visceral Games.

Mentre una delle immagini non fa che riproporci l'ambientazione della brevissima sequenza in-game vista nel corso dell'E3, le altre tre sono molto più interessanti e ci mostrano due eroi - in due immagini un uomo e una donna mentre nell'altra sembrano essere personaggi diversi - alle prese con un gruppo di nemici, con la scalata ad un avamposto nemico e con una corsa sul ponte crollato già visto nel precedente trailer.

Henning ha spiegato che i fan di Uncharted "saranno molto contenti" del nuovo titolo, facendo capire che il gioco avrà, almeno dal punto di vista del design di gioco, molti punti in comune con le sue precedenti opere. L'autrice ha inoltre spiegato che, decostruendo la trilogia originale di Star Wars, questa è sempre risultata essere una "storia corale", nella quale i vari personaggi - nemici compresi - non erano semplici comprimari ma tutti co-protagonisti della storia. Lo stesso sarà vero per il nuovo titolo, ed il fatto che nelle immagini si vedano sempre almeno due (ma in una potrebbero essere anche tre) protagonisti ci fa capire che avremo sempre con noi un compagno guidato dall'IA, o forse anche da un amico in co-op.

In attesa di saperne di più vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - Star Wars - Progetto EA Vancouver
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo