MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Kingdom Hearts III
copertina

LIVE NOW!

Square Enix spiega l'assenza di Kingdom Hearts 3 all'E3 2016

Square Enix ha recentemente parlato dell'assenza all'E3 2016 dell'attesissimo Kingdom Hearts III, spiegando i motivi di tale decisione. Nel corso di un'intervista concessa al sito VentureBeat, Tai Yasue, co-director del terzo capitolo della serie, ha infatti spiegato che "è stata una difficile decisione quella di non portare Kingdom Hearts III allo scorso E3. Volevamo mostrarvi molto sul terzo capitolo della serie, ma Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue per PS4 sarà rilasciato nel corso del mese di dicembre e quindi abbiamo deciso di concentrarci sulla raccolta".

"Stiamo realizzando i due giochi contemporaneamente, ma per ora siamo più concentrati sul 2.8." ha concluso Tai Yasue.

Purtroppo al momento non sono presenti ulteriori dettagli. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà fruibile in modo completamente autonomo. Non sarà infatti necessario aver letto i fumetti o giocato ai diversi capitoli della serie per comprenderne appieno lo svolgimento. Certamente, come in ogni altro universo narrativo, maggiore è il numero di tasselli che si conoscono e più intrigante apparirà il puzzle nel suo complesso!

Restate sintonizzati per maggiori dettagli su Kingdom Hearts III che sicuramente arriveranno nel corso dei prossimi mesi!

MX Video - Kingdom Hearts III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo