MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Homefront: The Revolution
copertina

Le prestazioni di Homefront: The Revolution miglioreranno con l'update 2.0 di agosto

Dambuster Studios ha annunciato che le già note prestazioni scadenti di Homefront: The Revolution, FPS di guerra moderna uscito lo scorso 20 maggio su PS4, verranno nettamente migliorate con l'aggiornamento 2.0 di agosto.

Lo sviluppatore ha infatti dichiarato che "sebbene dal lancio del titolo abbiamo rilasciato molte patch e aggiornamenti, concentrandoci principalmente sulle criticità e la questione delle micro-pause di salvataggio su console, ottenendo anche alcuni miglioramenti in termini di prestazioni, stiamo comunque continuando a lavorare sulle prestazioni che restano l'obiettivo primario per il nostro prossimo aggiornamento 2.0,  attualmente previsto per il mese di agosto. Tale aggiornamento introdurrà infatti ulteriori e significativi miglioramenti al frame rate, così come permetterà di sistemare alcuni bug e ridurrà le micro-pause di salvataggio. "

Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni al riguardo: restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

MP Video - Homefront: The Revolution

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus