MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

Un nuovo video di Call of Duty: Infinite Warfare ci mostra la nave Retribution

di Giuseppe Genga / Neural P 21 lug 2016 23:19
Infinity Ward ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla campagna di Call of Duty: Infinite Warfare, che stavolta invece dei combattimenti si concentra sulla UNSA Retribution, l'enorme incrociatore spaziale che comanderemo nel gioco e che fungerà da hub centrale per le nostre missioni, spostandosi tra i vari pianeti del sistema solare.

Come potete vedere nel video, la Retribution non sarà un semplice menu d'accesso alle missioni ma si tratterà di un ambiente vivo e popolato, che potremo esplorare in prima persona mentre prepariamo la prossima missione e organizziamo l'equipaggiamento. Verificate voi stessi: vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare è atteso per il 4 novembre.

MP Video - Call of Duty: Infinite Warfare

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus