MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Prey for the Gods

L'action adventure Prey for the Gods arriverà anche su console

Lo studio di sviluppo indipendente No Matter Studios ha rivelato tramite un messaggio su Twitter che Prey for the Gods, action adventure finora atteso esclusivamente per PC, sarà pubblicato anche su PlayStation 4 in data da destinarsi.

Il titolo sta affrontando molto positivamente la sua campagna Kickstarter: ha raccolto infatti, al momento in cui scriviamo, $265,772 dei $300,000 totali richiesti dal team per concludere lo sviluppo. In precedenza, lo studio aveva già fissato uno stretch goal da $600,000 per l'uscita del gioco su console, ma oggi ha dichiarato che gli basterà $300,000 per farlo arrivare anche su PS4, dopo il lancio su PC tramite Steam.

In Prey for the Gods, che somiglia al bellissimo Shadow of the Colossus, il giocatore controlla un guerriero solitario mandato ai confini del mondo per eliminare delle enormi creature. Di seguito potete ammirare quattro minuti di gameplay tratti dalla versione pre-alpha e PC del gioco: buona visione!

MP Video - Prey for the Gods

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus